mercoledì 16 giugno 2010

Ho pensato...

...a quel che mi regala ogni giorno il mio troppolo bavoso peloso...ho pensato a quello che è per me, a quello che mi insegna ogni giorno, a quel che fa per me e a quel che mi trasmette...per questo chiedo a tutti quelli che vedranno questo video:NON ABBANDONATE UNA DELLE COSE PIU' BELLE CHE CI REGALA LA VITA!E... se volete prendervi l'impegno di aggiungere un nuovo membro alla vostra famiglia, pensateci bene!!Non fatelo solo per il capriccio di un figlio e per conquistare la vostra amata...i cani non sono cose, sono persone!COME NOI!

Cliccate i link qua sotto e guardate i video.
Baby

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1028041272024&ref=mf

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1464863550822

6 commenti:

  1. Grazie Baby...è importante lasciare questo messaggio ed io che ho cane e gatto mi unisco a te per questo appello: Non abbandonateli!!! Bacio

    RispondiElimina
  2. Brava Ambra!!!Ci sono tante brave persone al mondo...ma altrettante bastarde fino all'osso!!!
    Baciotto

    RispondiElimina
  3. un magnifique message
    bravo et bonne journée

    RispondiElimina
  4. Grazie Fimère!Ho visto che anche tu hai un cane bellissimo!!
    Perdonami, ma non so scrivere francese, però capisco quello che scrivi!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Trovi in me infinito sostegno:i miei cani sono parte della famiglia e cerco di aiutare i randagi come posso, ma non è mai abbastanza. Gli animali sono una ricchezza che, purtroppo, in molti, non hanno ancora compreso

    RispondiElimina
  6. E già Niky...se solo la gente pensasse un pò più alle cose vere e genuine della vita, come gli animali, invece che essere sempre superficiale, ci sarebbero molti meno bastardi in giro!!!

    RispondiElimina